montecagnoletto.itsito ufficiale del Comitato Civico MontecagnolettoCasella di testo: Newsletter 7 luglio 2013
Home

Sito progettato e realizzato a titolo gratuito da Antonino Fabbri per il Comitato Civico

Casella di testo: Buongiorno,

di seguito il report degli argomenti trattati questa settimana.

ACEA
Sempre in cima al pensiero di tutti noi è il complesso rapporto con un ente come Acea, ed è per noi oggettivamente difficile scriverne proprio in questo momento che, ancora una volta, l'erogazione dell'acqua è sospesa senza giustificazione.
Il forte peggiormanento del servizio di questa settimana è stato accompagnato da diverse azioni di protesta da parte nostra e da parte del Comune. Sia ieri che questa mattina i fax sono stati inoltrati, oltre che come sempre al Comune, anche alla Stazione dei Carabinieri di Genzano, come correttamente consigliato da una nostra associata. 
Con Federconsumatori l'azione non è andata a buon fine, perchè l'associazione ha dato modo di far pensare di avere a cuore solo la raccolta di nuovi aderenti, senza proporre nulla di concreto per il Comitato. Domani mattina entreremo in contatto con un altro ente che nei giorni scorsi ha inoltrato denuncia penale per prendere spunto ed agire in modo simile. Martedì, invece, ci sarà una riunione di coordinamento con il Comune.
Ancora una volta invitiamo eventuali associati che svolgono la professione di avvocato o che abbiano conoscenti disponibili a farsi avanti rapidamente per proporre una tutela legale all'azione a rimborso spese che ci consenta di agire in sicurezza e nella direzione giusta. Senza tale tutela diventa oggettivamente difficile muoversi per noi del direttivo.

VIABILITA'
In settimana è stato inoltrata una richiesta di intervento al Comandante della Polizia Provinciale, dott. Sette, relativamente alle condizioni di pericolosità della via Appia Vacchia tra l'ingresso della Conad ed il bivio di Lanuvio. L'azione è stata fatta di concerto con il Comandante della Polizia Locale a valle delle tante "non risposte" da parte degli uffici provinciali competenti. Vi alleghiamo alla mail la relazione inviata a supporto della richiesta.


Grazie dell'attenzione,
Il direttivo
torna all'elenco
BachecaNotizieAltri serviziIl territorioContattiAssociarsi