montecagnoletto.itsito ufficiale del Comitato Civico MontecagnolettoBachecaHome

Sito progettato e realizzato a titolo gratuito da Antonino Fabbri per il Comitato Civico

torna alla bachecaCasella di testo: Da: Comitato Civico Montecagnoletto

Destinatari:
Ufficio Tecnico settore viabilità
Assessore ai Lavori Pubblici dott. Giorgio Ercolani

Per conoscenza:
Al sig. Sindaco del Comune di Genzano di Roma dott. Flavio Gabbarini
Comando di Polizia Locale - Tenente Alberto Costantini


Genzano, 12 aprile 2014


OGGETTO: Richiesta di verifica dei lavori svolti dal costruttore Marzoli in Montecagnoletto

Il sottoscritto FABBRI ANTONINO, nato a Palermo il 23 gennaio 1969 e residente in Genzano di Roma via Giorgio De Chirico 3, in qualità di Presidente dell'associazione “Comitato Civico Montecagnoletto” a nome della quale Vi scrive, espone quanto segue.

I recenti lavori di rifacimento del manto stradale di via Boccioni, effettuati dalla ditta del costruttore Marzoli, ci danno l'occasione per evidenziare alla Vostra attenzione che la medesima ditta di costruzione effettuò, circa due anni fa, uno scavo su via Segantini per la condotta delle acque reflue. La strada, che prima dello scavo era in eccellenti condizioni, ora è “ferita” dal tracciato dello scavo e ormai soggetta ad avvallamenti e buche. Raccomandiamo caldamente un sopralluogo per verificare l'entità di quanto stiamo rappresentando. Nell'ottica della salvaguardia dei beni comuni e delle infrastrutture comunali, vi preghiamo vivamente di pretendere dal costruttore il ripristino delle condizioni iniziali su via Segantini, e di non dare alcun tipo di benestare se non verrà completato il lavoro a regola d'arte.

Da parte nostra, vigileremo attentamente che la tutela ed il rispetto del bene comune siano perseguiti da tutti gli Uffici preposti, come da mandato dei nostri soci.

Cordiali saluti,

Il Presidente
(Antonino Fabbri)
NotizieAltri serviziIl territorioContattiAssociarsi